Attenzione ai siti online fraudolenti che affermano di offrire prodotti Faber-Castell. Ulteriori informazioni
La gestione oggi

Consiglio di gestione e azionisti (Nona Generazione)

Consiglio di amministrazione


Dal 2017 l’azienda è stata gestita da un Consiglio di Amministrazione. Il presidente del consiglio è Stefan Leitz, gli altri membri sono Constantin Neubeck (Finanze) e Simon Hauser (Divisione Tecnica).

La nona generazione


Charles e Katharina, Sarah e Victoria conte e contesse von Faber-Castell, rappresentano la nona generazione della dinastia che ha inventato la matita. Mentre le gemelle Sarah e Victoria (classe 1996) stanno ancora portanto a termine i propri studi o svolgono le prime esperienze lavorative all’estero, Charles e Katharina von Faber-Castell (classe 1980 e 1988) sono già operativi in azienda. Dal 2015, con la funzione di Head of Premium, il conte Charles von Faber-Castell è responsabile del segmento Premium in tutto il mondo. Dal febbraio 2018 la contessa Katharina von Faber-Castell dirige il settore Corporate Development, mentre in parallelo sta conseguendo il MBA a Vienna.

(Da sinistra: Contesse Victoria e Katharina von Faber-Castell, il conte Charles von Faber-Castell e la contessa Sarah von Faber-Castell.)