Attenzione ai siti online fraudolenti che affermano di offrire prodotti Faber-Castell. Ulteriori informazioni

arker Albrecht Dürer acquerellabile

Il pennarello per acquerello Albrecht Dürer artists’ è la definizione moderna della pittura ad acquerello: uno strumento da disegno di alta qualità che supporta lo schizzo spontaneo e la pittura ad acquerello. L'inchiostro a base d'acqua è sempre pronto e può essere utilizzato in modo eccellente con l'acqua.

Il nuovo marker acquerellabile Albrecht Dürer è la definizione moderna di pittura ad acquerello: uno strumento da disegno di alta qualità adatto allo schizzo spontaneo così come alla pittura ad acquerello. L'inchiostro a base d'acqua è sempre pronto all'uso ed è eccellente se acquerellato.
La qualità è il nostro obiettivo principale. Il marker acquerellabile per artisti si distingue per l'alta pigmentazione e l'elevata resistenza alla luce. I colori seguono il sistema cromatico Faber-Castell e sono quindi abbinabili in modo affidabile alle matite colorate per artisti Faber-Castell. La versatilità del marker acquerellabile Albrecht Dürer si apprezza soprattutto se utilizzato in viaggio. Chiunque ami catturare le impressioni mentre è all'aperto amerà questo marker. Due punte: punta a pennello e punta a fibra offrono all'artista la flessibilità nello stile di disegno personale. L'inchiostro conferisce ai disegni e agli schizzi preliminari un'alta dinamica che si intensifica attraverso la pittura con l'acqua.

Schiarire e scurire i colori

I colori del marker acquerellabile per artisti Albrecht Dürer possono essere gradualmente alleggeriti. La quantità di acqua usata cambia il grado di luminosità.
Per scurire un colore, non viene usato solo il nero o il grigio, ma può essere usato anche il rispettivo colore complementare.

I colori complementari sono l'uno di fronte all'altro sulla ruota dei colori. La stratificazione di colori complementari crea miscele di colori spezzati o grigi.

Suggerimento:
 I colori complementari messi uno accanto all'altro migliorano l'un l'altro l'effetto cromatico. Quindi, ad esempio, l'arancione fa brillare il blu quando viene collocato accanto ad esso.