Che colore sei?

L'ultima tendenza dei test psicoattitudinali è la definizione con 4 colori "tipo" che rappresentano le diverse personalità. Questi test hanno sempre un fondo di verità e conoscere o riconoscere la propria personalità in un carattere distintivo incuriosisce ed appassiona. Essere Rossi, Gialli, Blu o Verdi dipende da quali tratti della personalità predominano in noi. Appartenere ad un gruppo piuttosto che ad un altro vuole anche dire usare delle tecniche di disegno, scrittura o colore molto diverse... e poter scegliere prodotti specifici. È partito il "Test dei Colori di Faber-Castell": un intrigante gioco su smartphone per scoprire di che colore è la tua personalità e di conseguenza gli spunti creativi per usare le tecniche più adatte a te. Giocheremo tutta l'estate attraverso i social media, la comunicazione con la newsletter alle nostre community (mamme, insegnanti, artisti, studenti), il coinvolgimento di influencer ed instagrammer che interpreteranno nelle stories i loro profili.
Rosso:
Ambizioso, orientato all’azione, focalizzato sul risultato, determinato, veloce nel prendere decisioni, passionale, competitivo, pieno d’energia.
Giallo:
Entusiasta, ispiratore, estroverso, stimolante, curioso, intuitivo, positivo, solare, empatico.
Verde:
Diplomatico, buon ascoltatore, calmo e pacato, non ama il cambiamento, stabile, rispettoso della natura.
Blu:
Razionale, preciso e metodico, analitico, capace di autocontrollo, idealista, calmo e riflessivo.

Come si gioca?

Da cellulare! è semplicissimo!
Recati in uno dei punti vendita che aderiscono all’iniziativa oppure gioca online sui nostri social!

Inquadrando il QR code e rispondendo alle domande, scoprirai di che colore è la tua personalità e riceverai l’sms con la tecnica più adatta a te.

Ricevi in più, recandoti in un punto vendita che partecipa all’iniziativa, l’attestato di personalità e uno speciale prodotto omaggio che meglio rappresenta il tuo colore