Disegno fine o ampio, a secco o acquerellato?
Una buona notizia per i principianti appassionati e gli artisti per hobby: è arrivato il nuovo Goldfaber Aqua Dual Marker che rende tutto possibile. Faber-Castell presenta il suo primo marker creativo con doppia punta della collezione Creative Studio, che consente una vasta gamma di tecniche.
La punta fineliner, sottile e in metallo, con una larghezza di tratto 0,4 mm, viene utilizzata per dettagli, contorni, linee sottili e scritte, mentre la punta a pennello, più spessa, viene utilizzata per il disegno e la pittura. Che si tratti di applicazioni classiche o di temi di tendenza, il Goldfaber Aqua Dual Marker è lo strumento perfetto per il lettering, per gli artisti di fumetti e mandala, per abbozzare, illustrare e colorare.
Per questo scopo è disponibile un'ampia e affascinante scelta di 60 colori luminosi.
L'inchiostro del Goldfaber Aqua Dual Marker è a base d'acqua, completamente solubile in acqua e quindi acquerellabile. Questo è interessante, per esempio, per tutti gli appassionati di lettering che lavorano miscelando i colori per ottenere innumerevoli sfumature sulla carta e creare la scena per le loro opere d'arte.
Tecniche innumerevoli
La sottile punta fineliner in metallo con larghezza di tratto 0,4 mm viene utilizzata per dettagli e contorni, linee sottili e scritte, mentre la punta spessa a pennello viene utilizzata per disegnare e dipingere. Che si tratti di applicazioni classiche o temi di tendenza, il pennarello Goldfaber Aqua Dual Marker è lo strumento perfetto per scrivere, per artisti di fumetti e mandala, per disegnare, illustrare e colorare.
Innumerevoli tecniche - ideali per voi e per l'ambiente
Le sfumature possono essere realizzate facilmente con un pennello standard o un pennello ad acqua, come quelli Faber-Castell. Per queste e molte altre tecniche di acquerello sono il complemento perfetto del Goldfaber Aqua Dual Marker, specialmente per i lavori creativi in movimento.
L'inchiostro dei marker creativi è inodore, senza acidi e a pH neutro. Sono disponibili sia singolarmente che in quattro set base e otto set a tema. Questi ultimi sono composti da sei pennarelli ciascuno con temi quali Fantasy, Tuscany, Flowers, Candy Shop, Shades of Grey, Portrait, Lettering e Graffiti.
Con il Goldfaber Aqua Dual Marker, Faber-Castell fa un altro passo verso una collezione ancora più sostenibile: i fusti e i cappucci dei pennarelli sono realizzati in plastica riciclata al 100% e sono sviluppati e prodotti negli stabilimenti di produzione dell'azienda in Germania. L'imballaggio è in cartone ecologico ricavato da carta riciclata.