Attenzione ai siti online fraudolenti che affermano di offrire prodotti Faber-Castell. Ulteriori informazioni

Inchiostro per artisti "pronto all'uso": Pitt Artist Pen Dual Marker

L'inchiostro è sempre stato molto apprezzato dagli artisti, ad esempio perché può essere combinato con molte altre tecniche pittoriche, come l'acquerello. Mentre l'uso di strumenti convenzionali comportava un certo sforzo, il Pitt Artist Pen offre il miglior inchiostro per artisti in una pratica penna da disegno - e da quasi due decenni è uno dei prodotti di maggior successo della collezione per artisti Faber-Castell. Inoltre, consente di creare in modo spontaneo in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo.

La penna con inchiostro per artisti consente ai professionisti della creatività una flessibilità ancora maggiore per trasformare le idee in realtà: Pitt Artist Pen Dual Marker è il nome della penna ed ha due diverse punte. La punta a pennello, morbida e flessibile, è adatta per tracciare linee sia sottili che spesse, ma anche per aree più ampie. La punta a fibra con rivestimento metallico (0,8 mm) è progettata per disegnare e delineare con precisione. L'inchiostro a base d'acqua, altamente pigmentato, è resistente alla luce e non trapassa la carta: ideale, ad esempio, per i lavori creativi come gli schizzi.

Il marker con inchiostro per artisti Made in Germany è disponibile in 30 colori vivaci, singolarmente o come set in quattro diverse confezioni di cartone.